giovedì 14 marzo 2013

Programma Leonardo da Vinci - Secondo bando TEEN III - CONVOCAZIONE COLLOQUIO MOTIVAZIONALE


Si comunica che sul sito dell'Università degli Studi di Trento, coordinatore del progetto TEEN III,  è stato pubblicato il secondo Bando Teen III  per lo svolgimento di periodi di formazione professionale presso enti del network, situati nelle seguenti nazioni europee: Austria, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Spagna.
Il bando è rivolto a neolaureati (titolo conseguito da non più di 12 mesi) presso l'Università degli Studi di Trento, la Libera Università di Bolzano, l'Università degli Studi di Verona e l'Università degli Studi della Basilicata o, in alternativa, a neolaureati presso altri atenei purché residenti nella provincia di Bolzano, Trento o Verona oppure nella regione Basilicata.
Il bando, la modulistica, la domanda on line, la lista dei tirocini predefiniti, ecc. sono disponibili al link: http://www.unitn.it/outgoing/18440/leonardo-da-vinci-bandi-attivi.

 
Scadenza per la presentazione della domanda: 12.04.2013

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

CONVOCAZIONE CANDIDATI

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA BASILICATA
COLLOQUIO MOTIVAZIONALE PROGETTO TEEN III 

Il COLLOQUIO MOTIVAZIONALE avrà luogo il giorno 29/04/2013 dalle ore 14.00, presso il Settore Relazioni Internazionali - piano terra del Rettorato, Via Nazario Sauro, 85, 85100 Potenza.

Presentarsi muniti del documento d’identità riportato nella domanda on-line.