martedì 21 ottobre 2014

BANDO ERASMUS + FOR TRAINEESHIPS - PROGETTO BET FOR JOB

E' stato pubblicato in data odierna il bando per il conferimento di borse di mobilità per tirocinio, nell'ambito del Progetto BET for JOB, coordinato dall'Università della Calabria, al quale l'Università degli Studi della Basilicata, unitamente all'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", al Politecnico di Bari, l'Università degli Studi di Catania, all'Università degli Studi di napoli Federico II, all'Università degli Studi di Messina, all'Università degli Studi del Sannio, all'Università degli Studi della Tuscia, all'Università degli Studi di Teramo e all'Università degli Studi di Pavia, partecipa in partenariato.
Nello specifico l'Università degli studi della Basilicata metterà a disposizione dei propri studenti n. 66 mensilità (di cui 20 finanziate dal Consorzio BET e le altre dall'UNIBAS).
La durata della mobilità per tirocinio, fissata dal consorzio, è compresa tra un minimo di due mesi (60 gg.) ad un massimo di 9 mesi (270 gg.). Gli atenei assicureranno a ciascun tirocinante il pagamento della borsa fino ad un massimo di 4 mesi (120 gg.).

Scadenza presentazione candidature on-line: ore 12.00 del 28/11/2014

Il bando, con i relativi allegati, la domanda on-line e quant'altro necessario sono disponibili sul portale del Progetto BET all'indirizzo: http://aspe2.llpmanager.it/

Per informazioni: relint@unibas.it; relint1@unibas.it